Un altro metodo per ringiovanire è il siero di Farmasì. Vi ho già parlato di Farmasì nel mio articolo sulla crema per la notte, ricordate? Nella sua gamma di prodotti, Farmasì propone anche un efficace siero che rende la pelle distesa donandole freschezza e un insieme compatto, sodo che a me piace molto. Nella gamma dei suoi prodotti possiede anche una crema viso ringiovanente e uno scrub interessante che vi descrivo dopo.
Cosa fa il siero Favorisce la produzione del collagene e ha un effetto ringiovanente sulle cellule staminali della pelle matura e i fibroblasti. Idrata la pelle riccamente sin dal primo utilizzo e stimola la sintesi di acido ialuronico e ceramidi. Aiuta la pelle a rigenerarsi e ha un effetto ringiovanente. Lo uso due volte al giorno, al mattino e alla sera come indicato.
Crema ringiovanente: Idrata perfettamente la pelle sin dal primo utilizzo, aumenta l’idratazione e la mantiene di giorno in giorno rendendola più tonica. Contiene alghe brune concentrate ed estratto di alghe rosse. Anche questa crema va Usata la sera e la mattina
Scrub viso ringiovanente, 80 ml /Detergente esfoliante/
Lo scrub deterge delicatamente la pelle senza sfregare con le micro particelle peeling presenti nella consistenza del prodotto altamente concentrate.
Aiuta la pelle a rimanere idratata, le offre una cura unica e le dona un aspetto fresco, levigato e pulito. Il peeling viene fatto spalmando pochissimo prodotto nel palmo della mano (considerate il chicco di un fagiolo), e va applicato sul viso massaggiando delicatamente con acqua con movimenti circolari sul viso. Tutto questo due volte a settimana, Dopo l’uso, sciacquare bene con l’acqua tiepida prima e acqua fredda poi per tonificare.