In attesa del vaccino, dobbiamo rimanere organizzate per affrontare questa emergenza CoVid. Meglio rimanere a casa. Seguite le istruzioni, proteggete voi stesse e gli altri. Il virus
si sta diffondendo molto velocemente in tutto il mondo. Ma non siamo soli e questo in un certo senso rende un fronte unito per trovare una soluzione per il bene comune. Anche se è una situazione difficile, la speranza e l’energia dovrebbero rimanere sempre vive. Insieme vinceremo e prima o poi fermeremo il virus. Dobbiamo organizzare le nostre giornate nel miglior modo possibile e fare cose che ci rendono felici.
Durante questi giorni le nostre vite sono state completamente capovolte. Le abitudini, il pensiero, l’operato, l’azione, i viaggi, la creazione, tutte le azioni si sono fermate contemporaneamente. La situazione attuale è una prova difficile per il mondo intero. Ci vuole molta concentrazione per eliminare il pensiero pessimistico e una grande dose di positività per essere in grado di resistere.
Il nostro spazio è limitato, ti rendi subito conto di ciò che sta succedendo intorno a te. Organizzati le tue giornate nel miglior modo possibile, non dimenticare l’esercizio fisico, la meditazione, la buona musica per rilassarti. Passa il tempo con la tua famiglia, inventa giochi nuovi, integra letture interessanti. Bisogna credere in un domani migliore, lavorare su se stessi, svilupparsi, mantenere la calma e il coraggio, l’ottimismo e la voglia di vivere. Possiamo e dobbiamo essere mentalmente forti.
In tempi di crisi, noi donne siamo particolarmente provate dalla famiglia e allo stesso tempo dobbiamo svolgere il lavoro da casa. Pertanto è necessario imparare ad apprezzarsi, acquisire la fiducia in noi stessi ed essere consapevoli che noi donne siamo inestimabili sotto tutti gli aspetti. E’ necessario andare avanti con la testa alta, con orgoglio, credere in noi stesse e nelle nostre capacità, rafforzare il carattere, mantenere la forza, superare i limiti, lottare per la crescita, migliorare sempre.
Insieme ce la faremo!