Anch’io ho avuto il grandissimo piacere di indossare gli abiti della stilista di lusso, Gordana Grandosek Whiddon non tanto tempo fa. Sono davvero speciali e unici perché a indossarli ogni donna conquista il mondo e diventa seducente, frizzante e lascia il segno, luminoso come la scia femminile e sinuosa di una cometa.

Oltre a portare i suoi capi, ho fatto un’intervista personale a quella che posso senz’altro definire una fashion designer:

1./ Il sogno di ogni stilista è che le creazioni piacciano a ogni donna, che siano femminili, così come è importante presentare gli abiti finiti al loro meglio. Come riesci a creare tutto questo?

Inizio le mie creazioni con le sensazioni! Quando vedo la stoffa, la materia prima, so che cosa ne farò o quale sarà l’evento e chi indosserà l’abito. l’idea arriva in un attimo!

2./Come potresti descrivere le tue creazioni?

Le mie creazioni sono sensuali, femminili, speciali, uniche e sexy come qualsiasi donna.

3./ Qual è la tua filosofia? 

Creare per me è meditazione e tutto ciò che faccio viene da me.

4./ Dove trovi l’ispirazione, le idee, il tuo colore… Quando è il momento migliore per creare?

Il momento migliore è quando sono riposata e piena d’energia.

5./Idee per il futuro?

Ho appena creato e realizzato 60 costumi per per l’evento nel West End, che in seguito organizzerà un tour in tutta l’Inghilterra. Prima di allora le mie creazioni sono state indossate dalle più grandi stelle del cinema sul tappeto rosso a Londra e a Los Angeles.

 

GGW by Gordana Grandosek Whiddon

www.ggwcouture.com

 Instagram: @ggwdesign